lunedì 5 maggio 2008

IL FIGLIO DI RAMBO

Quando ho letto la notizia ho pensato: "Non è vero, sto sognando! Adesso mi sveglio e scopro che è tutto finto". Poi, visto che non mi svegliavo, neanche con pizzicotti e schiaffoni, ho avuto paura: la realtà supera il sogno (incubo, nel mio caso)? Dovremo aspettarci altri film del tipo "Il Nonno di Rambo", "Rambo Junior alle elementari", "La famiglia Rambo in campeggio" (potrei andare avanti per ore a inventare altri titoli raccapriccianti, ma la decenza mi impone di smettere qui)?
Allora ho deciso che non era possibile, che il mondo cinematografico non poteva essere già caduto cosi in basso (diamogli tempo!). E infatti così non è. "Son of Rambow" è tutt'altra cosa da quello che avevo immaginato. Fiuuuu, che sospiro di sollievo! Trattasi di un nuovo film che sta spopolando in America; e sembra anche carino.

Nessun commento: