mercoledì 23 aprile 2008

HARRY POTTER e la scarpina di cristallo

Non ci posso credere. Avete presente Daniel Radcliffe? Sarebbe, anzi è, l'attore che ha interpretato Harry Potter al cinema. E non è solo uno degli attori più ricchi del mondo ma anche uno dei più conosciuti. Ecco cosa è successo: Daniel Radcliffe va ad una cerimonia degli Afi awards in Australia dove incontra una ragazza australiana. Parla per pochi secondi con la ragazza, poi questa sparisce (sa tanto di romanzetto rosa, lo so). Lui è talmente disperato che mette un annuncio su un giornale per ritrovala (???).
La storia purtroppo non ha un lieto fine, mi spiace ... sig sig. Infatti la ragazza è fidanzata (tragedia!!).
Le domande che mi frullano nella testa sono molte. Possibile che, folgorato da una ragazza, il nostro Harry non sia stato capace di chiederle neppure il nome, o di verificare immediatamente la disponibilità amorosa (nei suoi confronti) della fanciulla? Si è trattato di colpo di fulmine ad effetto ritardato (che poi è una contraddizione in termini)? Non esisteva un modo più discreto per rintracciare la ragazza (anche tenuto conto del fatto che la ragazza partecipava alla serata come musicista)? Se Harry Potter conosce una ragazza e questa, dopo un incontro così folgorante, se ne torna dal fidanzato non è probabile che del grande mago non gliene freghi poi tanto? Non è tutto un pò squallido, in effetti?
La ragazza comunque l'hanno trovata. Interpellata la ventenne ha fatto sapere che rivedrebbe volentieri l'attore famoso! MA VA?????

Nessun commento: