domenica 6 aprile 2008

BAHRAIN: la gara

Ma che cosa posso dire a parte: "Una bella domenica"? Massa è stato perfetto: bravo Felipe. Fosse sempre così. Anche Raikkonen ha tenuto la posizione. Ma le ferrari erano veramente imbattibili. Kubica era scarico in effetti, ma è arrivato terzo comunque. Non male, no? La Toyota di Trulli ha fatto il suo dovere. Jarno puntava al settimo posto ma Hamilton ci ha dato una mano! Il campione (che delusione quei gestacci ... brutta brutta figura) in partenza è rimasto al palo, poi se l'è presa con Alonso e l'ha speronato con il suo alettone corazzato. Chissà perchè quest'ultimo si è rotto?! Mahhhhhh!!! La McLaren decisamente non era in quadro.
Troppi controlli necessari comunque ma il bravo Kovalainen ha portato a casa il risultato. Per il resto nulla di rilievo, qualche problema in partenza, qualche bloccaggio; insomma, a parte la DOPPIETTA FERRARI, nulla: ma può bastare!

PS: qualcuno avverte Cesare Fiorio che non sta facendo la radio? Non è possibile trovare un parrucchiere che gli sistemi quei capelli? A L L U C I N A N T E!

Nessun commento: