domenica 29 giugno 2008

NEMO TROPPO RICERCATO

Quanti di voi conoscono il film della Disney (Pixar) "Alla ricerca di Nemo" ("Finding Nemo")? Beh, molti immagino. Anch'io lo adoro. Faccio finta di metterlo su per Giogiò ma poi rimango inebetito davanti alla TV fino alla fine. E' un film ben fatto e con il grande pregio di non avere canzoncine insulse stile musical. Avete presente "La Bella e la Bestia"? Come? Vi piace? Beh, allora la pensiamo diversamente. Comunque, per tornare a Nemo, pare che il film abbia aumentato tanto la notorietà dei pesci pagliaccio da portare alla loro graduale estinzione. Ma non è incredibile?
AIUTO! Siamo diventati tutti come il dentista insensibile e gradasso che rapisce il piccolo dalla pinna trofica ... che tristezza!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...per non parlare di quando c'è stata la carica dei 101...un picco di vendite di dalmata con il relativo abbandono quando i cucciolini sono diventati grandi...

smilla
ps: a me la bella e la bestia non piace..ti ricordi il pezzo dove d'erano i piatti che ballavano insieme alle forchette...sembrava un film di terza categoria vecchio di mille anni (almeno)..

Anonimo ha detto...

Grande Smilla!
Sono proprio d'accordo con te. Che palle 'ste mode!
Ricordo il pezzo che dici. Quel film proprio non lo reggo. Non a caso Giogiò non lo possiede ancora ... ;o)))