lunedì 10 novembre 2008

ANCORA ...

Un tempo (ma solo 50 anni fa) ai mancini veniva legato il braccio sinistro dietro la schiena da piccoli per obbligarli a utilizzare la destra. Oggi non viene più fatto ma non per questo sono cessate le discriminazioni, ed è ora di finirla! Già "sinistro" è sinonimo di cattivo e maligno, poi viene fuori che i mancini sono più "primitivi". In qualche modo si deve sempre pensare ai mancini in modo particolare, come se fossero delle sotto-specie di esseri umani. Adesso viene fuori che i mancini sono "insicuri".
Ho una personale opinione in merito ma non posso scriverla qui nel blog ... usate l'immaginazione ... e ho tanti belle parole in mente per la dottoressa Lynn Wright.

4 commenti:

paola ha detto...

ma non scrivi più......
:(
piui

ciorven ha detto...

Diobonino, ma non è che sarai mancino?

Appartamenti a Fortaleza ha detto...

Appartamenti a Fortaleza. Ottima localizzazione con vista panoramica di fronte ai locali notturni di Praia de Iracema a Fortaleza. Da 35 euro per appartamento per notte.

Product Designers Delhi ha detto...

Very great post. I simply stumbled upon your blog and wanted to say that I have really enjoyed browsing your weblog posts. After all I’ll be subscribing on your feed and I am hoping you write again very soon!