giovedì 16 ottobre 2008

LASCIATE STARE ...

Ho letto che sono apparse le foto dal set del nuovo film su Sherlock Holmes (?). Sono già preoccupato! Per cominciare la scelta di Robert Downey Jr. per interpretare il meraviglioso personaggio di Sir. Arthur Conan Doyle. Mi dite voi cosa centra questo attore? E' riuscito anche a farmi andare di traverso Iron Man (meno male che c'era Ginetta!). E adesso anche Sherlock ... non ci posso pensare.
Ma poi parlano di Sherlock Holmes come se si trattasse di una rappresentazione basata sui romanzi di Doyle, e invece è tratto da un libro a fumetti di Lionel Wigram! E, come se non bastasse, nelle interviste che ho letto fanno riferimento con orgoglio ai vecchi film degli anni 30 con Basil Rathbone ... ma vi rendete conto? Che si guardassero i bellissimi adattamenti della Granada con Jeremy Brett!
Aiuto! So che questa notte mi sognerò Robert Downey Jr. vestito di paillette con pipa e basettoni che mi guarda negli occhi e mi dice: "Elementare Watson!!!" AHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Nessun commento: